In viaggio con Papa Joe

Papa Joe viaggia spesso e volentieri, anzi è quasi sempre in giro e lo trovi molto di rado in uno dei nostri ristoranti. Però puoi seguirlo per il mondo leggendo il suo diario.

Papa Joe è in viaggio per una nuova avventura culinaria

A Papa Joe piace cambiare, proprio come ai nostri clienti. Perciò ha messo in valigia le sue quattro cose e si è lanciato in una missione di spionaggio culinario in giro per il mondo. Miami, Singapore, Malmö o Lisbona: dappertutto osserva i cuochi, racconta loro storie della Svizzera e in cambio ottiene fantastiche ricette. Così nascono dei menù esotici, insoliti e allettanti, che presto approderanno nella nuova carta speciale e infine nei vostri piatti. Pregustate l’attesa! 

Street Food

Quest’estate voglio trasportarvi in un universo gastronomico di squisite pietanze che ho scovato sulle strade di mezzo mondo. Dalle viuzze discoste di Manhattan al soleggiato lungomare di Città del Capo, dalle stradine di periferia del Sud America a un incrocio trafficato in Thailandia: è qui che ho trovato le ricette più deliziose, sorprendenti e alla moda da proporvi. Con una buona dose di fortuna e un pizzico di furbizia, sono riuscito a far passare di nascosto le ricette al controllo passaporti per proporvele in esclusiva. Date un’occhiata nella mia valigia per scoprire le fantastiche ricette che ho raccolto per voi.

Il vostro Papa Joe

20 years Papa Joe’s

In passato ho girato in lungo e in largo a bordo del mio furgone alla ricerca delle ricette più saporite, gustose e fragranti degli ultimi 20 anni. Nel mio avventuroso viaggio attraverso il tempo mi sono fermato tante volte, e, facendo uso del mio charme e della mia gentilezza e forza di persuasione, ho carpito le ricette più gustose. Dai un’occhiata al menu e vedrai tutto quello che sono riuscito a scovare!

Naturalmente mi sono fermato anche nei bar del mondo intero per scoprire le ricette dei cocktail più famosi. E non di rado mi è capitato che i barman mi sfidassero anche a una gara. Ma alla fine...obiettivo raggiunto: ora nei miei ristoranti propongo due cocktail in ricordo di questi viaggi più la birra Corona, la mia preferita.

Let’s shake it! Il tuo Papa Joe.

Nella Hell's Kitchen con Papa Joe

Sono stato uno dei primi a farcela! Sono rientrato indenne da uno straordinario viaggio in una terra di fuoco, meglio conosciuta come INFERNO, realizzando quanto mi ero prefisso: portare a casa le ricette più focose, piccanti, trasgressive e bizzarre. Grazie alla mia capacità di persuasione, a qualche notte di bevute e a una mano di poker fortunata contro il diavolo in persona sono riuscito a rubargli le sue ricette di cocktail preferite e proibite... Ah, altri verrebbero all’inferno per questo...! Che cosa aspetti? Le nostre nuove ricette valgono bene un peccato di gola, quanto ai cocktail...niente paura: bruciano, ma non mordono...!

Have fun and take care! Il tuo Papa Joe